TRASPORTI E SPEDIZIONI

Il tuo unico referente per la gestione delle spedizioni

Trasporti espresso, internazionali, via aerea, overseas, trasporti particolari: il nostro ampio network di trasportatori ci permette di organizzare praticamente ogni tipo di spedizione, velocemente e solo con partner affidabili.

Ci occupiamo di tutto noi, dalla selezione del trasportatore al reperimento dei documenti necessari. Monitoriamo lo stato della spedizione e interveniamo per la risoluzione di eventuali problemi o imprevisti. Saremo il tuo unico referente per tutti i trasporti!

I vantaggi per te

Niente più problemi con le spedizioni

Gestire gli imprevisti durante le spedizioni mette sotto stress i tuoi dipendenti. Il malessere si diffonde in azienda e mina la sua “salute”. Affidandoti a Brumana risolvi il problema: saremo noi il tuo referente unico.
+

Più risorse per le attività strategiche

Smetti di occuparti di attività time-consuming e a basso valore aggiunto. Le tue risorse, umane ed economiche, danno i frutti migliori se impegnate in attività strategiche e redditizie, che generano il massimo valore per i tuoi clienti.

Risparmio sui costi legati alle spedizioni

Se è vero che “il tempo è denaro”, perché dedicare ore lavorative alla gestione delle spedizioni? Hai mai provato a calcolare quanto ti costa realmente una singola spedizione? Delegando a noi la gestione potrai portare vicino allo zero questo costo.

Lasciamo che siano i numeri a parlare

Scarica e compila con pochi dati il nostro calcolatore in Excel. In pochi secondi otterrai l’attuale costo effettivo della gestione delle spedizioni e il risparmio che potresti ottenere affidandoti a noi.

Perché affidare a noi i tuoi trasporti?

 

  • Perché selezioniamo e lavoriamo esclusivamente con partner efficienti e collaudati
  • Perché adottiamo metodi e procedure tipiche del grande carrier internazionale
  • Perché lavoriamo con la flessibilità e l’elasticità delle aziende più dinamiche
  • Perché siamo imprenditori che ogni giorno devono far quadrare i conti
  • Perché possediamo da sempre la cultura del contatto diretto, del servizio senza mediazioni, della condivisione del rischio

Scopri l’approccio che ha già aiutato molte aziende a risparmiare e ad eliminare tutte le problematiche legate ai trasporti.