TRASPORTI E SPEDIZIONI

Trasporti espresso, internazionali, via aerea, overseas, trasporti particolari: perché ci si può fidare di noi.

  • Perché selezioniamo e lavoriamo esclusivamente con partner efficienti e collaudati

  • Perché adottiamo metodi e procedure tipiche del grande carrier internazionale

  • Perché lavoriamo con la flessibilità e l’elasticità delle aziende più dinamiche

  • Perché siamo imprenditori che ogni giorno devono far quadrare i conti

  • Perché possediamo da sempre la cultura del contatto diretto, del servizio senza mediazioni, della condivisione del rischio

servizi extra

Quando un trasporto va progettato

Trasporti express: se la velocità di consegna è il primo requisito necessario, ricerchiamo e inneschiamo senza perdite di tempo i nostri partner specializzati nella gestione on-time.

Trasporti particolari: tutte le merci sono differenti, ma qualcuna è più differente di altre e non per questo dev’essere penalizzata. Possiamo contare su specialisti del trasporto eccezionale, a livello sia nazionale che internazionale, in grado di prendere in carico qualsiasi tipologia di merce.

Trasporti overseas: non esistono luoghi impossibili, esistono solo destinazioni lontane, mal servite, poco conosciute. In casi come questi è importante saper trattare con i grandi carrier aerei e marittimi, così come poter contare su network di fornitori locali specializzati.

+

se costa meno

Se costa meno a noi, costa meno a voi.

Internet non è un’opinione, è un dato di fatto; l’utilizzo di strumenti hi-tech oggi permette di implementare efficienza, controllo dei costi e velocità, sia nella gestione dei contatti sia nell’esecuzione dei compiti.

La raccolta degli ordini e delle commesse avviene prevalentemente via web, mediante la compilazione di un form appositamente sviluppato e quindi processato secondo procedure codificate.

La ricerca dei singoli subfornitori, la programmazione e la gestione locale delle consegne, la tracciabilità di ogni singolo trasporto sono funzioni di un cospicuo database frutto di anni di esperienza, continue verifiche dell’efficienza e severe selezioni

Le comunicazioni azienda-carrier passano in ogni fase prevalentemente per il web, sia tramite e-mail che attraverso l’utilizzo del Volp; l’integrazione dei due strumenti permette la massima efficienza associata a un effettivo contenimento dei costi.